venerdì 18 maggio 2012

le verdure

E' proprio vero, far mangiare le verdure ai ragazzi è un gran impegno, a volte anche snervante. Trovare la ricetta giusta da presentare ai nostri figli senza vedere smorfie sui loro visi, cercare qualcosa che possa incuriosirli o almeno stimolarli ad assaggiare qualche nuovo sapore per me è sempre difficile. Dopo mille frittate con verdure nascoste dentro grazie al frullatore ad immersione, o mini hamburger di carne e polpette, sempre con sorpresa all'interno, sbirciando sul blog di Elena ho preso la ricetta e mi sono lanciata a preparare i canederli agli spinaci.






Alice continuava a chiedermi  "mamma cosa si mangia per cena?"
e io le rispondevo "sorpresa!"






Il risultato è stato migliore di ogni mia aspettativa: sono venuti buonissimi e gustosissimi.
Ho interrotto anche la mia dieta per mangiarne uno.





Sulla forma ci devo ancora lavorare, ma il sapore vi assicuro
è meraviglioso e, soprattutto il risultato migliore è stato quello di sentire Ilaria dire:
"CHE BUONI !!! "


Bravissima Elena!
( il suo blog "Nella cucina di Ely")

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...