venerdì 22 giugno 2012

pronti? si parte!!!

Alice ha voluto partecipare con il suo disegno

VI ASPETTO IL 15 LUGLIO A INTROBIO AL MERCATINO SOTTO LA TORRE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------


E' inutile negarlo, non ce la faccio più: sono stanca e il caldo sta mettendo la mia pressione, bassa già d'inverno, sotto i piedi che quasi la macchinetta per misurarla non riesce a farlo!







Grazie a Dio i miei hanno una casa al fresco in montagna e, carichi come ogni anno, dimenticando sempre qualcosa, io e le ragazze ci trasferiamo al fresco.
Partiranno con noi anche le mie piante aromatiche che col sole cuocente di luglio e agosto rischierebbero di morire disidratate.
Insomma più carichi di così non si può, ma anche con un gran profumo di basilico che gira per tutta la macchina.






Le ragazze sono state promosse con dei bei voti e siamo tutti contenti delle nuove scuole frequentate e delle nuove amicizie iniziate.
Pochissima televisione, l' antenna o almeno il ripetitore fa spesso i capricci, aria aperta, notti fresche e amici a go-go è il posto ideale per rigenerarsi, disintossicarsi dalla tecnologia, fare scorta di ossigeno e rilassarsi.
Lì la connessione ad internet e quasi a zero così ho preparato alcuni post in automatico per le prossime settimane.

E' bello ritrovare i soliti amici degli anni passati, scambiarsi le esperienze dell'anno trascorso e rivedere i ragazzi con gli amici, sempre più grandi e indipendenti, girare per il paese, i boschi, i prati e i torrenti, accontentarsi della voglia di stare in compagnia e delle cose semplici, liberi e spensierati dalla mattina alla sera: facevo così anch'io.

Spero sia l'occasione anche per meditare e ringraziare di tutto quello che abbiamo ricevuto o che ci è stato tolto in quest'anno volato via troppo in fretta.

Ringrazio tutti delle visualizzazioni del mio blog appena nato e dei commenti lasciati.

BUONA ESTATE A TUTTI !


 
isabella e le tre gatte 


p. s. : sbirciate pure nel blog, fino al 20 luglio partiranno dei post programmati.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...