lunedì 24 settembre 2012

Autunno

 
 
 
Che sollievo finalmente!
 
Venerdì ho aperto le finestre come tutte le mattine appena alzata e ho avuto una piacevole sorpresa: l'aria era più fresca rispetto agli altri giorni, la gente per strada indossava degli indumenti più pesanti, chi aveva sfidato il freschino mantenendo le magliette estive quasi correva per scaldarsi.
Giorno di mercato, dovevo comprare la frutta per il weekend, naturalmente in bici così non porto pesi e le mie spalle ringraziano. Ho tirato fuori le mie amate sciarpe tutte colorate per proteggere la gola pedalando, un golfino in più sulle spalle: mi piace vestirmi a strati sovrapponendo i colori quelli caldi autunnali gli aranci carichi, con i viola e i fucsia e del verde naturalmente.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono andata in cantina a prendere la ghirlanda dell'autunno da appendere alla porta...
 
 
 
 
... ma ho preso anche la zucca che ho fatto lo scorso anno...
 
 
 
 
...ricordate quella di carta di giornale solo iniziata? Ne avevo parlato qualche post in dietro, spero di riuscire a finirla, la voglio colorata di verde...
 
 
 
 
...l'appoggerò insieme al gatto di terracotta e a questa arancione all'ingresso...
 
 
 
 
... oggi finirò anche la ghirlanda: voglio fare delle modifiche prima di appenderla.
Tra qualche giorno vi farò vedere il risultato!
 
 Buon inizio di settimana a tutti!

 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...