venerdì 7 settembre 2012

tessuto coi fari 2

In uno dei post programmati lo scorso luglio vi avevo fatto vedere il tessuto d'arredamento trovato al mercato in toscana qualche tempo fa. Ho fatto tanti lavori con quella stoffa utilizzando anche ogni minimo scampolo o ritaglio avanzato. Ormai sapete della nostra passione per i fari ( non quelli delle auto!!!), sparsi per tutta la nostra casa, che mi ha fatto realizzare tanti oggetti a tema. Ogni estate al mare cerchiamo di fotografarli.
 Quest'anno siamo andati a Marina di Camerota nel Cilento e non ci siamo fatti scappare quello di Palinuro.


 
 
 
 
Le insegne qui certo non mancano...
 
 
 
 
 
 
... anche in libreria ne ho catturato uno...
 
 
 
 
 
 
... ho visto anche un cuscino in un negozio...
 
 
 
 
 
 
...questo non è un faro ma è sempre a tema...
 
 
 
 
 
 
... ma nella vetrina ce n'era più di uno...
 
 
 
 
 
 
... e questo è il mio tessuto...e i sassi raccolti in riva al mare...
 
 
 
 
 
 
... ho cucito una borsa per il mare...
 
 
 
 
 
 
... qui si vede un po' meglio, con un beauty porta creme e una bustina per il cellulare...
 
 
 
 
 
 
... e poi gli ultimi acquisti per la nostra collezione...
 
 
 
 
 
 
... il faro bianco ce l'ha regalato il negoziante di Palinuro...
 
 
 
 
 
 
... ah, dimenticavo l'interno è foderato con cotone scozzese blu...
 
 
 
 
 
 
... poi vi farò vedere le altre cose che ho realizzato con questa stoffa!
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. molto bella la borsa...anche a me piacciono i fari ma non voglio più fare collezioni.....ne ho troppe ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...