venerdì 15 febbraio 2013

le orchidee sbocciano e le nuove presine

Oggi voglio ringraziare le mie nuove followers con la mia orchidea, la nuova arrivata.
Ad alcune di voi non compare il link nel vostro profilo e di conseguenza non riesco a trovare il blog: segnalatemelo così potrò fare un salto a trovarvi!




Anche  due delle mie piante di qualche anno fa stanno sbocciando...






...una gialla si è appena dischiusa e l'altra  per ora ha solo boccioli che racchiudono fiori bianchi....






...nel frattempo ho finito le mie presine,...





...ne avevo bisogno alcune per dare il cambio a queste sopra fatte qualche anno fa che, nonostante i frequenti lavaggi, sono ancora in ottima forma ..






...e per finire gli avanzi di stoffa, sempre quella coi fari, ho comprato queste fiorate al mercato, sapete in quelle bancherelle tutto a un euro, per riutilizzare l'imbottitura...






...le ho lavate, scucite, disfate...


... 



...e ne ho realizzate altre quattro nuove, una gran fatica a cucire la fettuccia a mano per non rompere la macchina da cucire.
 La prossima volta userò un ago per la pelle...






...che ne dite? A me piacciono un sacco e poi con il tessuto d'arredamento sono belle pesanti e non ci si scotta: pronte e appese nella mia cucina!

Adesso devo scappare, in questi giorni di vacanza per il carnevale stiamo sistemando la camera delle ragazze, ci sono un sacco di cose da far passare e decidere finalmente la sistemazione.
 Butterò giù dal letto le mie pigrone e avanti con i lavori:
anche voi come me avete accumulato un sacco di carte, giochi e accessori vari,? Per non dire dei vestiti che non vanno più bene!
Io non ne posso più, le cose non finiscono mai, è arrivato il momento di svuotare!!!!
Vado!


Isabella

8 commenti:

  1. Oh che pollice verde..io coi fiori sono una ciofeca!
    Mi piace il tessuto coastal che hai usato per le presine "marinare"
    Grazie per la visita e i consigli
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bellissime le presine. Buon week-end. Ciao

    RispondiElimina
  3. Che bello questo tessuto con i fari, ho visto anche gli altri lavori!
    Sei bravissima :)
    Ciao e una carezzina alla miciona che ti fa da assistente :)))))))

    RispondiElimina
  4. Ciao,Isabella,ti ho scoperta grazie a Kreattiva ed ora ti seguo con piacere,se ti va passa da me...
    Ma che belle le tue orchidee!!!A me ne ha regalata una mio marito un paio di mesi fa ma,ahime',è seccata...La settimana scorsa ne ho comprata un'altra.Speriamo bene.Tu ogni quanto le innaffi?
    Le hai travasate in un altro vaso?Scusa se ti faccio il terzo grado,ma mi dispiacerebbe tanto se seccasse anche questa...
    Ho visto un po' dei tuoi lavori,sei bravissima!!!
    Mara
    http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Isabella e complimenti per il pollice verde: le tue orchidee sono bellissime!!
    Sei stata brava a cucire tutte le presine a mano, però la macchina dovrebbe farcela a cucire gli strati.(.almeno la mia lo fa ed ha già qualche annetto..) Buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella! Se ti va passa da me, c'è un pensierino per te!
    Eugenia
    http://my-new-old-life.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella, evito di raccontare la brutta fine che ha fatto l'ultima orchidea che ho avuto in casa...ammiro chiunque riesca a non far morire le piante!! Deliziose le presine il tema mare è sempre molto suggestivo complimenti e grazie per esserti unita al mio blog, ricambio volentierissimo
    a presto
    Lu

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabella!
    Avevo visto queste tue splendide orchidee (quella gialla è una meraviglia!) prima di fare il mio post e mi è venuta voglia di fotografare anche la mia!
    Complimenti per i tuoi lavoretti!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...