giovedì 2 maggio 2013

UN ANNO DI BLOG INSIEME A VOI!



Un anno di blog!!!!!





Oggi il mio blog compie un anno.

Un anno passato molto in fretta.

Tante emozioni.
Chissà chi mi leggerà?
Si iscriverà qualcuno?
Lasceranno dei commenti?????

 Tante attese,
la sorpresa nel vedere pian piano arrivare lettrici e commenti,
sapete non sono il tipo da andare a cercare a tutti i costi nuovi followers,
ma la felicità di trovare nuovi blog in cui sbirciare e prendere ispirazioni.



GRAZIE !!!!!!





Un anno di soddisfazioni e di desiderio di condividere le mie creazioni con chi avrebbe avuto la voglia e la curiosità di "sbirciare" qui nel mio blog.

Lo so molto colorate e poco shabby, forse per niente shabby, anche se ogni tanto qualcosa di bianco è uscita dalle mie mani.

Un mondo di rosa e verde, lo sapete, i miei colori preferiti.

Un posto dove mostrare le mie creazioni:

i miei dipinti in casa nostra ( non sono ancora finiti sapete? ),
le mie borse ( ce ne sono ancora tante da farvi vedere! ),
i miei oggetti trasformati con quello che chiamo finto decoupage,
la mia nuova passione per il legno da tagliare, più o meno bene e da dipingere,
i lavori a maglia e all'uncinetto,
le ricette...dolci,
gli orecchini,
il riciclo di materiali,
il cucito,
le ghirlande fatte con i materiali raccolti nelle passeggiate,
la mia collezione di fari e le creazioni a tema
e le mie amate collane che mi accorgo di postare raramente pur essendo molte...





...così ho deciso:
ve ne regalo una, 
rosa e verde naturalmente!





Un girocollo di perle di vetro e cristallo montate con filo di rame...




...fatto da me naturalmente.

Ecco le regole per partecipare:

lasciate un commento a questo post,
sarebbe carino se vi iscriveste al mio blog se non siete già mie followers,
 prelevate la prima immagine del giveaway per inserirla nel vostro blogroll con il link a questo post,
avete tempo un mese da oggi fino al 2 giugno per iscrivervi.
Poi ci sarà l'estrazione tra tutti quelli che avranno lasciato un commento: bigliettini e contenitore naturalmente tutto fatto a mano!


Tutto qui

Spero vi piaccia la mia collana!!!!

a presto

Isabella


Con questo post partecipo al linky party di Alex:



33 commenti:

  1. Tanti tanti auguri per questo anno e per questa bella esperienza del blog. I bijoux sono oggetti ai quali non so proprio rinuciare ed i colori che hai scelto per questa collana sono perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  2. Auguri per questo traguardo che ti auguro ce ne saranno altri. Non mi iscrivo per vincere la collana, ma sono contenta di averti conosciuto e per seguire il tuo blog molto vario. (Anch'io non vado alla ricerca di follower), ma sbircio con piacere chi si iscrive da me. Ciao

    RispondiElimina
  3. Augurissimi per il traguardo raggiunto.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  4. Caspita! Auguri... certo che partecipo!!!!! Speriamo di essere la fortunata!!!!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo blog!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella, tanti auguri al tuo bel blog, che io amo tanto proprio perchè bello colorato!
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella! Ho visto il tuo commento al mio post ed eccomi qua! Partecipo volentieri, divento tua follower, prelevo il banner e incrocio le dita!

    Un saluto...

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabella, complimenti per il compleanno del tuo blog! Partecipo volentieri anche io al tuo blog candy! Grazie! Dani

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti Isabella! Sai che il verde è il mio colore preferito perchè lo interpreto come speranza....
    Partecipo con gioia e ti linko subito nel mio blog. Un saluto e colorata giornata di festa. Ciao!!!!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri a te, tanti auguri a te! ma la collana a me! Ahahahah, te la sto cantando!!!;-)))
    E' bello che ognuno abbia il proprio stile, è questo che deve rappresentarci pur cercando ispirazione!!
    Baci baci
    Bogomilla

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia!
    Tanti auguri al tuo blog.

    Partecipo con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao Isabella, che bello, e' gia' passato 1 anno? E pensare che io non ho fatto niente per il mio compiblog, che madre-di-blog snaturata, eh?

    Sono contenta di averti conosciuta tanto tempo fa {a me sembra una vita} con un tuo articolo sui tuoi amati fari e poi essere venuta a farti visita e aver scoperto le tue altre passioni e altrettanti talenti. In comune abbiamo il rosa, il verde un po' meno...

    Colgo l'occasione per farti/vi tanti auguri, a te, al blog e naturalmente alle tue gatte! Bacioni, alex

    RispondiElimina
  13. bellissima la collana, come non fare a partecipare! sono la tua 108esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/, potrai vedere anche il mio gattone poppo! grazie per l'opportnità simona.

    RispondiElimina
  14. Ehm si... dunque adesso cerco di capire sta cosa del blogroll e poi ci provo. Bellissima la collana e augurissimi al tu blogghino!

    RispondiElimina
  15. ciao
    auguri auguri al tuo blog. Bella la collana. Partecipo.

    RispondiElimina
  16. Ciao Isabella!! Che bello scoprire interessi comuni!! Visitando il tuo blog ho visto tanti tuoi lavori molto belli e interessanti.Anche a me piace lavorare a crochet e sto iniziando proprio in questi giorni il tappeto con le fettucce riciclate... a te sta venendo proprio bene!! Buonissima la torta, io ho aggiunto le gocce di cioccolato.Da oggi siamo tuoi follower!! ... una carezza ai tuoi mici da Sheena!!Auguri per il tuo 1° Compliblog!!Ciao!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  17. splendida...partecipo molto volentieri e complimenti per ituoi lavori. Sei molto brava
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  18. Buon compiblog e complimenti a te e alle tue creazioni!
    Partecipo anche io, sono Giovanna ed il mio blog è ricamagio.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. arrivo dal Linky Party di Alex e ne approfitto per farti gli auguri per il tuo compliblog

    RispondiElimina
  20. Mi iscrivo al tuo blog così potrò ammirare i tuoi lavori e vincerne uno. ciao.
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Simo riesce sempre a scovare brave artiste, eccomi qui alla tua festa. Posso unirmi? ciao! bosiseli@gmail.com

    RispondiElimina
  22. E allora Isabella tantissimi auguri per il tuo compliblog ;)

    RispondiElimina
  23. Auguri per il tuo primo blog-compleanno!! ^^
    Partecipo con piacere.
    Un saluto,Manu ^^

    RispondiElimina
  24. Quest'anno in agosto ricorrerà anche il mio di compliblog per cui partecipo con gioia alla tua festa. Un saluto, tanti auguri e una marea di complimenti.

    RispondiElimina
  25. i compleanni occorre festeggiarli in allegra compagnia, posso unirmi e se la fortuna mi assisterà renderò felice la mia signora.
    robi.sagittario53@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Mi piace il colore rosa e questo girocollo è molto particolare. Auguri Isa a te e ai tuoi gatti. Partecipo.
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Posso partecipare anch'io? Ho condiviso in google+
    Ciao
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  28. mi piacerebbe tanto, tanto partecipare perchè le tue creazioni sono bellissime. anche io adoro il colore e sono poco shabby. non ho un blog, ma ti ho condivisa sulla mia pagina FB, qui:https://www.facebook.com/amelia.destradis?ref=tn_tnmn
    spero possa andar bene, altrimenti ho comunque conosciuto un fantastico blog, pieno di cose da ammirare.
    la mia mail è: amelia.destradis@gmail.com
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  29. Ciao Isabella, ma tu guarda che a momenti ci perdiamo il tuo giveaway! Innanzitutto tanti auguri per il tuo compliblog e naturalmente partecipiamo anche noi. Condividiamo sul blog. Bacioni Cristina e Laura

    RispondiElimina
  30. Auguri per questo traguardo. Sono lieta di partecipare ai tuoi festeggiamenti.
    Anastasia
    (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  31. Meno male che sei passata da me!
    Appena in tempo....... partecipo molto volentieri e tanti augurissimi per il tuo compliblog!
    carla

    RispondiElimina
  32. Cara Isabella, ero passata per ringraziarti degli auguri al mio blog e ho scoperto che anche tu hai festeggiato il compiblog... Scusami ma sono stata un po' assente dalla blogosfera durante il mese di maggio, comunque contraccambio con molto affetto gli auguri... Sono ancora in tempo per partecipare al giveaway?
    Spero di sì, vado a condividere!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...