martedì 22 ottobre 2013

dove eravamo rimasti

Sono qui, di nuovo, davanti al computer e spero che non mi faccia più scherzi.
Ho tentato di postare qualcosa la scorsa settimana, ma c'era qualcosa che non funzionava: l'antivirus!
Non si attivava con il nuovo sistema operativo del computer, triste triste ho chiuso il mio pc e l'ho messo nella sua valigetta.
Roby lo ha portato dall' "omino del computer", così lo chiamo io quando ho bisogno, ed ora è tornato a casa con un antivirus provvisorio per vedere se ora è tutto ok.
Speriamo!


Dunque dove eravamo rimasti?






Alla Cresima di Fabio il 12 ottobre...






...è stata una grande gioia per Roby essere il suo padrino...






...e io per l'occasione mi sono cucita una borsa. Lilla e viola da indossare sul mio cappottino verde.
 Avevo visto l'anno scorso in una vetrina un modello simile realizzato in lana cotta. Mi era piaciuto molto per la sua forma geometrica per me semplice da realizzare: una lunga striscia da ripiegare per dare vita a una borsa piccola ma capiente.
Ho fatto il progetto definendo le dimensioni, ho usato shantung lilla ( difficilissimo da fotografare!) e per l'interno un tessuto sostenuto verde mela.
Ho doppiato lo shantung con il tessuto verde in modo da far rimanere all'esterno un bordo a contrasto.






Ho applicato una spilla di lana a fiore fatta all'uncinetto lo scorso inverno.










Un grande grazie a Fabio e Monica e per averci fatti partecipi di questa grande gioia!






Nel frattempo l'autunno è arrivato e mi sa che devo tagliare le mie lanterne per farle seccare...






...che sorpresa trovare dei funghi in un'aiuola per strada a Milano...






...e la ringhiera? Finita finalmente! Ho contato le asticelle: 215 tutte grattate e verniciate...

...e le mie rose continuano a sbocciare!





A presto


Isabella



1 commento:

  1. Ciao Isabella, complimenti per la tua borsa, molto elegante! Sei stata bravissima anche con la ringhiera...avete fatto un lavorone.. bravi!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...