sabato 2 novembre 2013

due novembre


Ricordo che da piccolina, con i miei genitori, ogni anno in questo periodo, andavamo a trovare il mio nonno e i suoi fratelli al cimitero di Chiaravalle.
La strada per arrivarci passa attraverso la campagna, si vedono cascine e campi e, pur non essendo troppo lontano dal centro di Milano, sembra di andare in un posto lontano.






Oggi siamo tornati a salutare i miei cari e abbiamo visitato l'abbazia.
Peccato che lo spaccio dei frati fosse chiuso: di solito compriamo le loro ottime marmellate, ma anche creme e prodotti buonissimi per il viso e il corpo fatte nei monasteri in tutta Italia.
Vi lascio alcune foto della nostra passeggiata.


























Questo sotto è il mio ultimo recupero: un tavolino per rinvasare i fiori.
Appena finito ve lo mostrerò...






...stamattina ho fatto la torta di mele per Ilaria, la sua preferita, stasera torna dalla sua settimana in Olanda per lo scambio.
Non vedo l'ora che torni a casa!








Buona domenica a tutti voi!

Isabella



4 commenti:

  1. Ciao Isabella, che bella l'Abbazia di Chiaravalle, l'ho visitata qualche tempo fa con la guida...mi piacerebbe tornarci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella , che bei posti ci hai fatto visitare !! E posso immaginare la tua felicità per il ritorno a casa di tua figlia Ilaria , avrete tante cose da raccontarvi !! Un bacione .

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e ricordi sempre vivi. Un abbraccio e mi fai assaggiare la torta? Io ti offro il caffè se sono ancora in tempo

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo posto!Grazie per queste foto!
    Immagino la gioia nel rivedere tua figlia!
    bacioni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...