venerdì 17 gennaio 2014

riciclo creativo...collana




Quante cose metto da parte...






...forme che mi piacciono...






...bottoni che stacco da vecchi vestiti...






...con i bordi smussati...






...chissà quante volte l'avra' allacciata la sua vestaglia la mia nonna...






...lei che mi ha insegnato a lavorare all'uncinetto...






...anche se pretendeva che lo facessi con la mano destra ( corretta come lei )...






...e a tenere i ferretti chiudi burro...

...potrei chiamarla collana dei ricordi:

bottoni, linguette e chiudiburro...


...come gli orecchini qui, qui, qui e qui.



Buon fine settimana


Isabella



6 commenti:

  1. Ciao Isabella, complimenti…proprio bella, mi piace questo mix di materiali ( e di ricordi…) sai che adesso ho imparato anch'io a conservare i ferretti chiudi burro? Ne ho ancora pochi ma.. forse gli orecchini riesco a farli!
    Buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Troppo forte!! e gli orecchini? bellissimi tutti buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Che brava !!!!!!!!! devo imparare anch'io a tenere i chiudi burro..........visti i tuoi risultati

    RispondiElimina
  4. ...della serie non si butta via niente! Brava!

    RispondiElimina
  5. Che bella e gli orecchini uno piu' dell'altro!!!! Proprio un riciclo riuscito!!!

    RispondiElimina
  6. Isabella la tua collana è strepitosa ... mi piace ... veramente ottima idea

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...