martedì 18 novembre 2014

mezzi guanti, scalda mani...all'uncinetto




Ragazze che rabbia stamattina, vado a prendere la macchina per andare al super a fare lo spesone e mica trovo un bel bozzo nella portiera largo più o meno 20 cm con graffio incluso e paraurti posteriore rovinato....non ho parole...che incivili...che menefreghismo c'è in giro...non un biglietto di scuse...niente....






...che nervi!!!!






Beh, che ci devo fare, ormai il danno è fatto...






...meglio cambiare argomento...






...nelle sere piovose delle ultime settimane ho realizzato questi scaldamani. Ho utilizzato tutte le lane che mi erano rimaste, più o meno un gomitolo scarso per colore, e ho giocato con i colori e gli uncinetti.






Lo so, i guanti senza dita non servono a molto nelle fredde giornate invernali, ma io li userò sopra i guanti in microfibra per non far entrare gli spifferi d'aria dentro alle maniche dei cappotti nei miei giri in bicicletta.










Buona settimana a tutti voi...speriamo senza altre sorprese!


Isabella



9 commenti:

  1. L'inciviltà è ormai cosa frequente!!! Carini i guanti a uncinetto fanno possono abbellire i normali guanti...e poi tengono comunque caldo

    RispondiElimina
  2. Dai non te la prendere. Però ti consoli con i guanti. Sono bellissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli e tu bella sorridente!!!!!!!!!
    Mi dispiace per quello che hanno fatto alla tua macchina :(!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per l'auto. Belli i guanti.

    RispondiElimina
  5. Hola Isabella querida ! Esos guantes son pura delicadeza¡, adore el colorido ,, espero que tengas un bendecido día
    Cariños

    RispondiElimina
  6. Quanto mi dispiace per quel che ti è successo ... hai ragione ... un sacco di incivili in giro....
    i tuoi guantini sono bellissimi belli nella forma e nei colori ... che viso dolce, simpatico e bello che hai ....mi ispiri tanta dolcezza ma non serve vederti in viso ... basta leggere le tue pagine .... un abbraccio
    giusi
    p.s. bella anche la collana ... l'ho adocchiata :))

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi scaldamani Isabella. Bravissima.
    Mi spiace molto per la macchina. Purtroppo è pieno di incivili.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabella, complimenti per i tuoi lavori, sempre fantastici e coloratissimi!
    Mi dispiace tanto per la brutta sorpresa…ad una mia amica la settimana scorsa hanno svaligiato casa..oltre al furto di cose personali, cari ricordi della sua mamma defunta, si è ritrovata tutto per aria…un vero trauma!! Quando ti capitano queste cose è difficile non prendersela con la situazione di barbarie in cui ci troviamo…

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco cara Isabella . E' capitato anche a me..avevo parcheggiato la mia Clio in un parcheggio pubblico per recarmi al lavoro in casa di riposo( non abbiamo i parcheggi riservati e dobbiamo girare anche venti minuti prima di riuscire a trovarne uno)..Ho parcheggiato alle 13.30...quando sono uscita alle 21.30 la mia macchina aveva una botta sulla fiancata destra , che prendeva anche l'angolo posteriore e la freccia...Con i segni rossi della vernice della vettura che mi ha lasciato il regalo ...500 euro di danni...nessun biglietto...niente...Solo la rabbia nel vedere tanta inciviltà!!!!! Ma cambiando discorso ti faccio i complimenti..per il tuo bel viso dolcissimo e per i bellissimi guanti che hai realizzato!!!!!! Un bacione cara Isabella...hai tutta la mia solidarietà!!!
    Mirtilla

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...