venerdì 25 maggio 2012

svelato l'intero dipinto

Nella mia camera, quando vivevo con i miei genitori, c'era su un' intera parete una carta da parati che riproduceva un bosco in stile toile de jouy nei toni del verde. Vi erano raffigurate ragazze vestite con abiti simili a quelli indossati dalla primavera del Botticelli.







Quante volte mi sono incantata a guardarlo e a sognare che le ragazze dipinte fossimo io, mia sorella e altre nostre amiche.







Una volta "ereditato" l'armadio di mio papà e messo nella camera delle mie figlie ho desiderato che
anche loro avessero nella loro stanza qualcosa di simile che le facesse fantasticare la sera prima di addormentarsi. Che sia successo non lo so sinceramente, ma penso che il risultato sia comunque piacevole e rilassante.








 Buon fine settimana a tutti!



Con questo post partecipo al
 
 
C'e' Crisi!
 


7 commenti:

  1. che meraviglia! sei stata bravissima! E' un regalo veramente bello

    RispondiElimina
  2. ma è favoloso!
    Bravissima.. lo vorrei anche io nella mia stanza!

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendo... anch'io mi ricordo di quand'ero piccolina e fantasticavo guardando alcuni quadri appesi per casa. C'era una donna che aveva il muso di un coniglietto, c'era un bimbo che piangeva e c'erano dei quadri ricamati... grazie per avermici fatto pensare.

    Concordo con te, il risultato e' piacevole e rilassante!

    Ti mando un grande bacio,
    alex

    RispondiElimina
  4. Scopro oggi il tuo blog grazie al Linky Party di Alex!!!
    Complimenti sei bravissima, l'idea mi piace un sacco!!!!!

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Anch'io ti faccio tantissimi complimenti sia per il dipinto, che per il pensiero ...è bello donare ai propri figli l'amore ricevuto a tua volta dai tuoi genitori perchè significa che ha generato ottimi frutti:)
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  6. Un'autentica meraviglia! Bello il pensiero che hai avuto nel donare alle tue figlie un sogno sulle ali della fantasia!

    RispondiElimina
  7. bellissimo brava! credo sia impossibile che non abbiano apprezzato!
    ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...