mercoledì 28 novembre 2012

desideravo un camino

Ho sempre desiderato avere un camino in casa...



...da accendere nelle giornate piovose come quella di ieri, quando non c'era la luce sufficiente per fotografarlo...






...in cui il calore del fuoco farebbe venire voglia di starsene in casa...

...magari su un divano a lavorare con l'uncinetto e mille gomitoli caldi di lana...



...e alzarsi ogni tanto per aggiungere legna...






...peccato che non possa farlo!...





...Però con la fantasia eccome se posso!!!...






... Non in salotto, lì ci sono gia il mio faro e le nuvole visti in uno dei miei primi post...






...ma nel mio ingresso posso dipinto sull'unico muro libero rimasto :

ho anch'io il mio camino in casa!

E poi il bello è che quando qualcuno viene a farci visita non lo vede perchè viene nascosto dalla porta d'ingresso, ma quando deve andarsene rimane sorpreso nel vederlo, e a me piace gustarmi l'espressione meravigliata sul suo viso!!!! 


P.s. vedrete a Natale tutto addobbato!!!!Per non parlare della cornice che si intravede sopra!!!!!


Isabella

con questo post partecipo al

6 commenti:

  1. Isa ma sei grande!!!!!! Che bello averlo sulla parete però hai ragione il camino scalda il cuore e in queste giornate il nostro è sempre acceso! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi...mi ha fatto molto piacere!Ed è un piacere vedere e scoprire le tue meraviglie...ma sei bravissima....questo camino sembra proprio vero!!!!E che dire del faro e del micio....splendidi!!!Io poi ho una passione per i fari..allora a presto!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Bello ugualmente. Anche noi abbiamo la stufa a legna accesa! Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma dai? Sembra proprio vero e sei stata molto brava anche a mettere le foto in questo post in maniera da creare proprio l'aspettativa del camino! Immagino anche la soddisfazione di vedere le facce dei tuoi ospiti quando vanno via!
    Brava davvero! Con la fantasia le cose a volte si possono anche avverare...
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Il tuo camino dipinto scalda il cuore più di quello vero!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella, mi ha incuriosito la collocazione del tuo bellissimo camino all'ingresso e visibile all'uscita: senza dubbio è molto originale!
    Aspetto di vederlo addobbato per le feste, buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...