venerdì 25 gennaio 2013

Grazie!

Oggi voglio ringraziarvi...






... davvero con il cuore...






...per la vostra presenza nel mio blog...






...tra i miei lavori, i miei esperimenti e i miei materiali...






...il mio caos creativo che mi porta a raccogliere sempre più materiali...






...e provare nuove tecniche per mettere a frutto la mia creatività e la voglia di realizzare qualsiasi cosa con  le mie mani.



Grazie di essere passate da me!



Con questo post partecipo al linky party de la gatta sul tetto




16 commenti:

  1. Ma grazie a te e di fare parte di quelle della "cricca del caos creativo"!
    Ma dai, ci si sta così bene dentro, nooo? ;-)
    Deliziosa e calda la tua ghirlanda!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. E' dal caos più totale che nascono le idee migliori ....complimenti!!!! (il cuore con le roselline è splendido!)
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere passare da te!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. e tu vai cosi..che noi stiam sempre dietro di te..ke non ci vedi??! ^_^

    forza che la creatività è un dono da far crescere!!! baci

    RispondiElimina
  5. Grazie te che ci delizi con i tuoi lavori !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei un portento mia cara!!!!!! Che bella la coroncina e cosa stai creando di nuovo!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella!!!!.... sperimentare e provare nuove tecniche è il modo migliore per creare! La ghirlanda è deliziosa e delicata! Hai fatto bene a partecipare al linky party così ho potuto scoprirti. Per questo mi piacciono i linky! Felice fine settimana! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il cuore con le rose, ma belle anche la borsa ed il piccolo beauty con i cuori. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Isabella! Quante belle cose vedo nella tua casetta virtuale..grazie!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao!Beh se non ci fosse il caos non ci sarebbe neanche la creatività!!!Se venissi da me forse non riusciresti neanche ad entrare dalle tante cose che ci sono nel mio laboratorio....e non solo!!:-)Il cuoricino è delizioso!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  11. Grazie a te per essere sempre presente con la tua creatività vulcanica! Brava!
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party con il tuo bellissimo cuore!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Arrivo qui da Cinzia e dal collage di oggi. Veramente carina la tua Ghirlanda. E complimenti per il blog e per le parole :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo cuore pieno di roselline! Vengo dal linky di Cinzia e mi iscrivo volentieri. A presto

    RispondiElimina
  15. Hihihi, grazie di aver partecipato! Alex

    RispondiElimina
  16. Ciao, arrivo dal blog di Topogina, bello il tuo caos creativo! Vedo che anche tu mischi materie, progetti e tecniche, tutti insieme appassionatamente, brava! E' così che si fa!
    Mi siete proprio simpatiche, tu e le tue tre gatte, mi iscrivo al tuo blog! (non ho girato ancora tutto, ma per ora vedo solo due gatte...?) Io ho tre gatti, cosa possiamo fare?
    Ciao, ti aspetto da me se ti va

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...