venerdì 11 maggio 2012

una collezione particolare

Mi piace collezionare oggetti, dalle bustine di tea alle scatole di latta delle caramelle, ma gli oggetti che amo di più sono i fari...





... ormai ho riempito ogni angolo del nostro soggiorno e non so più dove metterli.
La scorsa estate nel cilento ho scovato un negozio che è un paradiso per la mia passione...






... ma il pezzo che preferisco è questo...






...l' ho dipinto io, qualche anno fa, sulla parete con i colori acrilici: non poteva mancare nella mia casa!


C'e' Crisi!

con questo post partecipo al linky party by topogina!


e al linky party



10 commenti:

  1. Complimenti per questi fari, come soggetto , lo adoro, ma tu sei stata davvero brava con luci e ombre.
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Che bella sorpresa aprire il mio blog e trovare dei complimenti! Fanno proprio piacere, soprattutto all'inizio.
      Ho dato una sbirciata veloce al tuo blog, appena posso lo guarderò meglio.Ora devo andare: sai le ultime settimane di scuola sono piene di impegni.
      A presto
      Isabella

      Elimina
  2. I fari sono davvero affascinanti, quindi capisco bene che ti piaccia collezionarli, sono proprio uno dei simboli marini per eccellenza. Complimenti per quello enorme che hai dipinto sul muro, è davvero bello e realizzato con grande abilità. Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabella!! Il faro è bellissimo..ma anche tutto il resto!
    Ciaoo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. I fari affascinano anche me... Il tuo dipinto è meraviglioso! Lo avevo già visto tempo fa cercando immagini a cui ispirarmi per realizzare il mio in tessuto ed ora eccolo di nuovo,grazie di averlo scelto per partecipare al mio Linky.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. I love the lighthouse painted on the wall, I think the Google translate tool leaves some things hard to understand, but painting speaks all languages and yours is very good!

    RispondiElimina
  6. Wow,that lighthouse painting is so beautiful! All of your objects are wonderful!

    littleworldlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. E in effetti è meraviglioso!!! DAvvero complimenti per la tua tecnica, oltre che per la passione creativa che ne traspare!!! ^_^
    E' davvero un piacere aver scoperto il tuo angolino nel web!!!
    Buon weekend tra i fari ^_^
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Stunning love the lighthouse so much hugs x

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...