martedì 6 maggio 2014

giveaway due anni di blog




Volete provare a vincere i miei orecchini?






Il 2 maggio il mio blog ha compiuto due anni, sono in ritardo lo so, ma non avevo l'ispirazione giusta...





...sarà stato il temporale di sabato...






...o il profumo intenso degli spadoni rubati nel nostro giardino...






...ho aspettato qualche giorno, tanto c'era il ponte del I maggio, e alla fine ecco l'idea:






...orecchini all'uncinetto fatti a mano da me a forma di fiore, una perla e due farfalle!


Siete tutti invitati a partecipare!


Ho pensato di regalare 2 paia di orecchini,
uno per voi bloggers
e uno per chi non ha un blog ma mi segue su fb.


Le regole sono queste:


1° essere iscritti tra i miei followers se avete un vostro blog
2° condividere inserendo nella barra laterale del vostro blog la prima foto di questo post e il link di collegamento ( lo so siete più brave di me a farlo! )
3° se non avete un blog tutto vostro condividete su fb la mia iniziativa
4° partecipate lasciando un commento qui sotto o su fb se siete senza blog
5° avete tempo da oggi 6 maggio fino al 15 giugno 2014

...insomma come si fa per ogni giveaway.


A giugno ci sarà l'estrazione...naturalmente a mano con foglietti di carta come sempre e, inizio esami di terza media di Alice permettendo, appena sarà possibile, comunicherò il nome del vincitore qui e su fb.







Vi aspetto numerose!

 Non mi resta altro che augurarvi buona fortuna!


P.s.: possono partecipare anche i followers che mi seguono dall'estero!


Isabella




41 commenti:

  1. che belli...certo che partecipo al tuo giveaway e buon complyblog :o))
    a presto e bellissime foto
    fiore

    RispondiElimina
  2. Wow! Sono la prima!!!! Come faccio a non partecipare?????
    I tuoi orecchini sono veramente belli.
    Auguri per il tuo compliblog ......
    Ciaoooo
    Paola

    RispondiElimina
  3. Eccomi Isabella, ti ringrazio per avermi fatto visita ed essere diventata mia followers. Complimenti per la tua manualità sei davvero molto brava, e poi i tuoi gatti....amoriiiii! Se non si è capito, li amo tantissssssimo. Da oggi sono tua follower e partecipo più che volentieri al tuo giveaway. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  4. Buon compiblog Isabella!
    Che dici di riprovo, dopo aver vinto il compiblog dello scorso anno ed aver ricevuto la tua bellissima collana, non posso che partecipare anche quest'anno ed incrociare le dita!
    Un saluto affettuoso
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. partecipo con piacere :D tanti auguri!!! :)

    GFC: L557
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/604087319686440?stream_ref=1
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua, bellissimi i tuoi orecchini!!! ^_^
    Partecipo e condivido su Fb
    https://www.facebook.com/flavia.cassa.5
    email ma.cassar@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. partecipo anche io con molto piacere!!! bellissimi gli orecchini e anche il colore!!!
    e naturalmente auguriper il compliblog!!!
    Elena

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido! Non ho il blog https://www.facebook.com/mariaelisa.palumbo/posts/10203178374972766?stream_ref=10
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo

    RispondiElimina
  9. partecipo e condivido su fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido volentieri! *_*
    Grazie per gli orecchini, sono davvero carini! :)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/488122581314972?stream_ref=10
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita e... AUGURI PER I 2 ANNI DEL BLOG! :*

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri anche se in ritardo per il blog, partecipo molto volentieri questi orecchini sono bellissimi
    Gfc Carmela De Martino
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/254741678046419?stream_ref=10
    la mia mail è: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Ciao, che bello il tuo blog, sono una nuova follower e sono capitata quì, colgo l'occasione per partecipare.
    gfc: melissa
    fb: melissa gambasin
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152194952758264?stream_ref=10

    RispondiElimina
  13. ciao gli orecchni sono bellissimi!sei molto brava https://www.facebook.com/raganatovale/posts/10202896502967000?stream_ref=10

    RispondiElimina
  14. sono iscritta al tuo blog tramite gfc ma non ho un blog, ho condiviso su fb
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri gli orecchini sono bellissimi!!
    GFC: anita podeia
    FB: anita give
    EMAIL: podeia.anita@gmail.com
    https://www.facebook.com/anita.give.3/posts/1431608960430089?stream_ref=10

    RispondiElimina
  16. Ciao Isabella!! Partecipiamo con piacere al tuo 2° Giveaway, siamo già tuoi follower e condividiamo l'iniziativa sul nostro Blog. Carinissima la creazione in palio!! Auguri e tante carezze ai micetti!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  17. Auguroni e congratulazioni, sono bellissimi! *_*
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: isa val
    fb: cogito ergosum
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1604390746451989?stream_ref=10

    RispondiElimina
  18. ciao, sono nuova follower..partecipo molto volentieri, sono stupendi questi orecchini. Gfc: maria fiengo. Fb:Blair Bass. Link di condivisione https://www.facebook.com/maria.daragona/posts/619261191490147?stream_ref=10. Email: maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Auguroni per il traguardo dei 2 anni nel blog! ^_^

    Partecipo con piacere, grazie!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10202079061923682?stream_ref=10

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. partecipo
    gfc:Liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  21. partecipo
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/778096195555832

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/703428839695650?stream_ref=10

    RispondiElimina
  23. Ciao Isabella, tanti auguri di buon compleanno al tuo bellissimo e coloratissimo blog!!
    Carmen

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com
    link https://www.facebook.com/alina.gift/posts/236151016575426

    RispondiElimina
  25. Intanto tantissimi auguri al tuo caro blogghino! E poi complimenti per questi orecchini che mi piacciono da morire! MA certo che partecipo!!! Subitoooooooooooooooo!!!
    Vado subito ad esporre il banner ed incrocio le dita! Grazie dell'opportunità!
    Baci

    RispondiElimina
  26. Tanti tanti cari per i due anni del tuo blog! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido su fb... smilesmile(at)libero(punto)it

    RispondiElimina
  28. Ciao cara Isabella!Scusa il ritardo ma eccomi finalmente qui, di corsa e con i capelli scompigliati :-) ma non potevo assolutamente mancare!!!!Tanti auguri a questo tuo bel blog veramente di cuore....sai che mi ricordo ancora quando ho visto il tuo faro per la prima volta :-) gli orecchini sono splendidi....quindi incrocio le dita :-) grazie per tutta la creatività e le belle emozioni che trasmetti sempre...un abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  29. splendidi orecchini!
    partecipo ed incrocio le dita
    https://www.facebook.com/rose.duster.1/posts/1438190956429897
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo subito! Baci e grazie di aver aderito al mio Linky Party!

    RispondiElimina
  31. Certo che partecipo cara Isabella !! E con molto piacere. Ho messo il banner e ho fatto un post , non specifico ma nel quale ho inserito la tua e un'altra iniziativa alle quali partecipo. In bocca al lupo a tutte !!!! Un bacione a te.

    RispondiElimina
  32. Ciao non ho fb e nemmeno un blog ma ho fatto click su google+. Sono già tua seguitrice per cui non rimane che farti gli auguri, i complimenti ed incrociare le dita.
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ciaoooo...ho trovato il tuo bellissimo blog tramite Mirtilla!!!!!!!!!!
    ...tanti auguroni per il tuo splendido blog!!!!!!!!!
    partecipo con piacere a questa bell'iniziativa....e condivido subito il link sul mio blog!!!!!
    a presto..Clau

    RispondiElimina
  34. ciao nuova iscritta , complimenti per il tuo blog . ti invito sul mio .
    partecipo molto volentieri e auguriii, ciao cry68

    RispondiElimina
  35. Ti ho appena scoperta, complimenti per il blog e per tutto ciò che crei.
    Auguroni e partecipo volentieri a questa iniziativa.... condivido il link sul mio blog ed incrocio le dita.
    Naturalmente sei invitata da me per una tazza di caffè......
    A presto Nadia

    RispondiElimina
  36. Isa in questo periodo per via della salute di mamma sono poco presente...mi stavo perdendo il tuo giveaway ma per fortuna stamani eccomi qui...partecipo e condivido! ciao

    RispondiElimina
  37. Non ho un blog e non sono su fb...ma non sono neanche fortunata, quindi ti lascio i miei complimenti :) e basta. Daniela

    RispondiElimina
  38. Ciao!!! Sono Silvia e ti ho scoperta grazie a Mirtilla... Il tuo blog è bellissimo già dal nome e dalla foto della homepage!!! Ti ho linkata nel mio blog: http://ecodicasa.blogspot.it/ e ti faccio i complimenti per i tuoi manufatti!!! Io mi sono innamorata dell'uncinetto un anno fa e non vedo l'ora di vedere con calma nel tuo blog tutte le cosine meravigliose che fai... Intanto divento tua follower e partecipo volentirei alla tua iniziativa!!! a presto... e buona domenica!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  39. Ciao!!! Sono Silvia e ti ho trovata grazie a Mirtilla... Hai davvero un bel blog... a partire dalla foto nella homepage e dal nome!!! ^_^
    Adoro l'uncinetto: l'ho scoperto un anno fa e me ne sono innamorata!!! Guarderò con calma tutti i tuoi manufatti, intanto partecipo volentieri alla tua iniziativa e ti linko nel mio blog: http://ecodicasa.blogspot.it/
    Buona domenica e a presto!!! ^_^
    Silvia

    RispondiElimina
  40. Ciao Isabella, auguri per il tuo blog, ti faccio i miei complimenti è di una eleganze e raffinatezza come le tue creazioni. Ti ho scoperta per caso...partecipo molto volentieri e non mi resta che unirmi ai tuoi followers!!!! A presto, Filomena

    RispondiElimina
  41. lavori all'uncinetto moto belli , brava , se ti va passa da me www.metalfimo2 ciao.l

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...